LIBRERIA ADEIA: Scheda prodotto
MARKETING PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT. LA GRANDE SCELTA STRATEGICA
di KOTLER PHILIP; ANDREASEN ALAN R.; SCOTT W. G. (CUR.); STECCO M. (CUR.)
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibilità incerta, contattaci
- Titolo: MARKETING PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT. LA GRANDE SCELTA STRATEGICA
- Autore: KOTLER PHILIP; ANDREASEN ALAN R.; SCOTT W. G. (CUR.); STECCO M. (CUR.)
- Illustratore: 0
- Editore: IL SOLE 24 ORE
- Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
- Anno: 2004
- ISBN: 9788883635748
- Pagine: 762
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
- JKSN1 ASSOCIAZIONI CARITATEVOLI, SERVIZI DI VOLONTARIATO E FILANTROPIA
- KJS VENDITE E MARKETING
- KJVX ORGANIZZAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO
Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non profit, soffermandosi con particolare attenzione sui temi della pianificazione strategica, gestione e organizzazione delle risorse, definizione del marketing mix, tecniche di valutazione e controllo.